ringraziamenti ai signori rappresentanti consigli di inter sezione classe

Preg.mi,
Rappresentanti di intersezione, interclasse, classe A titolo personale e a nome di tutta la Comunità Scolastica desidero
formulare il mio più sentito e sincero ringraziamento per la particolare sensibilità, partecipazione e attenzione dimostrata nell'approcciarsi a problemi formativi dell'Istituzione scolastica, per lo spirito di speciale correttezza e senso di responsabilità, unito a solerte accortezza in occasione di questo V.tro e mio mandato appena concluso in questo corrente a.s.
2021/22.
Rivolgo un particolare "Grazie" a ciascuno di Voi per aver saputo guidare e affiancare iniziative impegnative e per nulla scontate, svolgendo un lavoro costante di mediazione e di affiancamento tra docenti e famiglie.
La presenza puntuale e concreta di tutti Voi è stata un valore aggiunto per questo Istituto che è cresciuto negli anni in qualità,
distinguendosi come Scuola innovativa con la promozione e realizzazione di esperienze didattiche uniche nel campo della musica grazie al riconoscimento dell'Indirizzo musicale per la Scuola Secondaria di I g., a forme di partenariato e alleanze con Associazioni culturali di pregio nel campo culturale e artistico del nostro Territorio.
Ogni contesto umano, al di là dell'aspetto istituzionale e dei personali ruoli ricoperti, va vissuto con condivisione, cooperazione, sinergia e spinte motivazionali.
Grazie di cuore a chi ha già dedicato e anche a chi dedicherà a questa Istituzione scolastica tempo e cuore, con dedizione e gratuità.
Un grandissimo ringraziamento a Voi tutti!
Lory Natale