ringraziamenti Consiglio di Istituto

Preg.mo Presidente,
Preg.ma vice Presidente
Pre.mi Componenti, genitori e docenti
In tutti questi anni trascorsi in questa scuola mi sono sentita a casa, la mia seconda casa, la mia famiglia, in cui ho trovato amicizia, affetto, stima, solidarietà.
E, se è vero che alla scuola mi sono sforzata giorno dopo giorno nel dare, è altrettanto vero che ho ricevuto tanto, che sono stata ripagata con la stessa stima e lo stesso affetto sincero.
Con voi ho condiviso momenti di impegno, incombenze ma anche momenti lieti e dolorosi, pensieri, sentimenti ed emozioni.
a voi tutti un ringraziamento sentito interpretando anche il pensiero dell'intera Comunità scolastica che vi è grata per il generoso impegno.
A conclusione di questa mia esperienza personale, con sincerità e affetto colgo l'occasione per salutare con parole, che vanno al di là delle formule di convenienza.
Con sincera gratitudine vi saluto riconoscente del supporto ricevuto: il V.tro è stato un contributo competente e sincero offerto nel corso di questi anni, a me personalmente e a tutta la Comunità scolastica a favore dell'organizzazione amministrativa e dell'azione didattica. Abbiamo raggiunto traguardi importanti grazie alle favorevoli azioni sinergiche e positiva collaborazione.
La vostra qualificata e puntuale presenza è stata per la scuola garanzia di valore aggiunto.
Abbiamo affrontato i problemi con autentico sentimento di lealtà e amicizia, la cooperazione e l'intesa sono state testimonianze di una comunità scolastica che cresce insieme, cuore pulsante per una formazione globale dei nostri giovani oggi più che mai necessaria.
Sentitamente vi ringrazio per il vostro grande senso di responsabilità, equilibrio, sensibilità e correttezza dimostrati in ogni occasione affrontata e trascorsa.
Grazie immenso per il tempo personale offerto a tutta la comunità di Arnesano e Monteroni.
Il V.tro è stato un ruolo "politico" nel senso più alto del termine!
Con il V.tro contributo siete stati tutti protagonisti del cambiamento formativo delle nostre alunne e alunni, studentesse e studenti.
Esprimo affetto sincero! Vi prego di perdonare le mie mancanze irrimediabilmente mai volute ma dettate dai limiti della debolezza umana che ci contraddistingue nel corso del nostro agire.
Da questa nostra collaborazione è nato un legame sincero destinato a restare per sempre!
Vi ringrazio tutti di cuore!
Lory Natale