Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022

Al Sindaco di Monteroni di Lecce

Al Sindaco di Arnesano

A tutte le famiglie dell’Istituto

A tutto il personale dell’Istituto

All’USR Puglia

All’Ufficio VI Ambito territoriale Lecce

e p.c. al DSGA dell’Istituto

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la nota della Città di Monteroni di Lecce (LE) prot. 0014933 del 17/08/2022, con la quale si richiede di rendere disponibili i locali del plesso di Via Montello per allestimento seggi elettorali;

VISTA la nota del Comune di Arnesano (LE) prot. 0007756 del 12/08/2022, con la quale si richiede di rendere disponibili i locali del plesso di Via Baracca per allestimento seggi elettorali.

COMUNICA

La sospensione delle attività didattiche per i seguenti ordini di scuola e plessi:

• Scuola dell’Infanzia di Monteroni di Lecce (plesso di via Montello);
  • Classi dalla prima alla quarta della Scuola Primaria di Monteroni di Lecce (plesso di via Montello);
  • Scuola Primaria di Arnesano (plesso di via Baracca);
  • Scuola Secondaria di Primo Grado di Arnesano (plesso di via Baracca).

dal pomeriggio di venerdì 23/09/2022 sino all’intera giornata di lunedì 26/09/2022.

Le lezioni per le classi indicate riprenderanno regolarmente il giorno 27/09/2022.

N.B. Per le classi quinte della scuola primaria di Monteroni di Lecce, le classi della scuola secondaria di Monteroni di Lecce e le sezioni della Scuola dell’Infanzia di Arnesano NON E’ PREVISTA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ POICHE’ I PLESSI IN QUESTIONE NON SONO COINVOLTI NELLE OPERAZIONI DI VOTO.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Ing. Graziano Palma