Ultima modifica: 14 Maggio 2020

14 Maggio 20

Video giornata  mondiale della terra  2020 realizzato dalle classi   3A e B  primaria Monteroni

3 Aprile 20

NORME DI COMPORTAMENTO DA TENERE PER LA FORMAZIONE A DISTANZA – GENITORI E ALUNNI

Decalogo di comportamento

8 Gennaio 20

AVVISO ALLE FAMIGLIE Oggetto: incontro di orientamento con le famiglie degli studenti classi I – Scuola Secondaria I g. a.s. 2020/21.

AVVISO ALLE FAMIGLIE : incontro di orientamento con le famiglie degli studenti classi I – Scuola Secondaria I g. a.s. 2020/21.   AVVISO ALLE FAMIGLIE  Incontro di orientamento con le famiglie degli alunni classi I – Scuola Primaria a.s. 2020/21

5 Gennaio 20

Sfere Sonore – Sabato 11 gennaio 2020 ore 19:00 -Palazzo Marchesale – Arnesano

17 Novembre 19